Silvia C.

Tatiana é una persona che racchiude in sé grandi capacità professionali unite ad un’elegante umanità. I suoi corsi sono sempre coinvolgenti e nell’ascoltarla non si può non provare un senso di fascino, pace e crescita personale. Oltre a trasmettere contenuti basati su una profonda e continua esperienza è in grado di aiutare l’altro ad esplorare se stesso con gentilezza, aiutandolo nel suo percorso di consapevolezza.

 

Marco F.

Quando arriviamo a capire che vogliamo stare davvero bene dentro di noi, l’Universo riconosce queste vibrazioni e ci permette di incontrare situazioni e persone che possano aiutarci; se ci ricordiamo di Guardare. Tatiana mi ha insegnato questo; ed è una di quelle persone. Se la dovessi descrivere con un gesto, userei l’immagine delle mani a coppa, pronte ad accoglierti con delicatezza e tatto. I veri Maestri sanno adattare il percorso degli studenti in base al loro “essere”, oltre a saper capire di cosa hanno davvero bisogno. Questo ho trovato in Tatiana, assieme a tanta professionalità, discrezione, Preparazione (tanta) e soprattutto dolcezza. A Lei il mio Grazie di cuore per il suo sostegno nel rendere meno tortuoso questo mio cammino di consapevolezza.

 

Krisztina S.

E’ da apprezzare la sua ottima preparazione professionale unita ad onestà e correttezza. Doti di riservatezza assoluta, affidabilità, precisione ed ottime capacità relazionali. Forte entusiasmo, amore per il proprio lavoro e la dimostrazione di un cuore grande per aiutare le persone a raggiungere il benessere.

 

Francesca C.

Tatiana è una professionista che trasmette immediata fiducia, serenità, non è presuntuosa nelle sue prestazioni lavorative, non deve convincere. I suoi incontri sono piacevoli anche se può emergere il peggio di una persona. Nel momento del dolore sà essere una presenza delicata e non invadente, rispettosa di ciò che il cliente “è” in quel momento. E’ un’operatrice che stimo ed apprezzo per ciò che riesce a trasmettere anche nel momenti più bui con la sua formazione professionali in vari campi e discipline.

 

Tamara L.

Ho avuto modo di conoscere Tatiana qualche anno fa, in un periodo buio della mia vita, dove andavo alla ricerca di qualsiasi cosa mi facesse stare bene. Sono arrivata a lei tramite una conoscenza di passaggio, non sapevo a cosa sarei andata incontro, ma è stato amore a prima vista. Ti fa sentire a tuo agio, se hai difficoltà relazionali o di espressione, cerca di tirare fuori il meglio di te, anche il buio ma per trasformarlo in luce. Ho versato molte lacrime davanti ai suoi occhi ma sempre senza giudizio e sempre pronta con una parola di conforto. Ho affidato la mia crescita spirituale a lei per la sua preparazione professionale, precisa e pignola. L’ amore per il proprio lavoro mi pervade e mi stimola ad andare sempre più avanti. È molto disponibile e paziente anche fuori orario corso, ti sa venire incontro per qualsiasi tipo di esigenza. Un sorriso non manca mai e ti sa accogliere con dolcezza.

 

Andrea B.

Sono un uomo di 39 anni e ho avuto modo di conoscere Tatiana circa 4 anni fa, in un momento molto difficile della mia vita. Non è stato l’unico periodo complicato che ho vissuto e in passato ho provato diverse strade per cercare di tornare “in bolla” (psicologi, gruppi di meditazione, agopuntura) ma sempre senza ottenere grandi risultati. Con Tatiana invece… beh, mi sta aiutando da 4 anni e mi accompagna costantemente in questo percorso di crescita personale con enormi e insperate soddisfazioni, sono cresciuto più con lei in questi ultimi anni che non in tutto il resto della mia vita. Mi aiuta sotto qualsiasi aspetto della vita: quello relazionale (sia di coppia che con parenti, amici, colleghi), quello lavorativo, quello della salute, quello dell’alimentazione. Tatiana è stata (e lo è tutt’ora) linfa vitale dei miei progressi, e lo è senza far piovere dall’alto le soluzioni dei miei problemi, ma riuscendo a mettere me stesso nella condizione di trovare le risposte ai miei interrogativi. Tatiana, a mio parere, è quanto di più prezioso io abbia mai trovato lungo la mia strada. Perché Tatiana è Amore. Grazie, per ciò che fai, per ciò che sei, e per avermi fatto vedere chi sono veramente. Grazie, di cuore.

 

Annalisa F.

Ho avuto la fortuna e il piacere di sperimentare la professionalità di Tatiana sia come Operatrice che come insegnante e formatrice. In entrambi i casi ho trovato tanta professionalità e passione per il lavoro che svolge. Apprezzo molto la sua amorevole presenza, ha saputo esserCi rispettando i miei tempi. A me ha aiutato molto sia a livello professionale che personale, mi ha aiutato a guardarmi dentro con sincerità e mi ha aiutato a credere di più in me stessa, sempre sicura della sua presenza e del suo sostegno nel percorso.

 

Maddalena C.

Persona competente, molto professionale e super preparata. Anima nobile e pura, grande umanità e immenso cuore.. Non servon parole, basta uno sguardo e già sa come prenderti per mano ed accompagnarti. Il giusto equilibrio tra l’ esser bastone, quando serve, e amorevole presenza. Un Dono per chiunque abbia la fortuna di incontrarla sul proprio cammino.