Gruppi di crescita

personale e spirituale

Da ottobre a marzo 8 incontri, uno ogni 21 giorni, per stimolare la crescita personale e spirituale. Il confronto e lo sguardo esterno sono ottimi alleati per osservarsi in modo nuovo ed uscire da visioni di sè spesso arrotolate su sè stesse che non si sbrogliano. Il gruppo possiede, per sua struttura, una forza di sviluppo potente utile per fare dei salti di consapevolezza e far emergere il meglio di sè.

Si parla spesso di età dell’acquario, o età messianica, quella che stiamo vivendo nei suoi inizi, tuttavia per realizzare l’archetipo dell’acquario interiore abbiamo da attraversare non pochi ostacoli esteriori ed interiori come il giudizio, l’arroganza, la solitudine, la svalutazione, ecc.

Attraverso letture, pratiche e riflessioni faremo un duplice lavoro, quello di crescere nella relazione umana gli uni verso gli altri e cooperare per una più sana società e quello di crescita nella relazione col divino per realizzare al meglio i talenti. Questa per me è la spiritualità, un sentiero duplice che sia apre verso l’altro e verso l’alto.

Questo gruppo è pensato come un corso di formazione permanente, un seminario annuale, diviso in serate in modo da avere tempo di maturare il lavoro sviluppato tra un incontro e l’altro.

Massimo 8 partecipanti per gruppo

Aperto a chi ha frequentato almeno un corso o sessioni individuali

Via Zoom, senza registrazione, si partecipa live

Obbligo di riservatezza verso i compagni

E’ richiesto un atteggiamento di dialogo e di ascolto