Gruppi di crescita

personale e spirituale

Si parla spesso di età dell’acquario, o età messianica, quella che stiamo vivendo nei suoi inizi, tuttavia per realizzare l’archetipo dell’acquario interiore abbiamo da attraversare non pochi ostacoli esteriori ed interiori come il giudizio, l’arroganza, la solitudine, la svalutazione, ecc.

Attraverso letture, pratiche e riflessioni faremo un duplice lavoro, quello di crescere nella relazione umana gli uni verso gli altri e cooperare per una più sana società e quello di crescita nella relazione col divino per realizzare al meglio i talenti. Questa per me è la spiritualità, un sentiero duplice che sia apre verso l’altro e verso l’alto.

Questo tipo di percorso è dedicato alle donne, un gruppo di crescita personale e cammino spirituale attraverso studi esoterici, esercizi, domande e condivisioni. Non si tratta di un corso benché si studino argomenti specifici ma di un percorso dove ci si mette in gioco e si apprende anche dal gruppo oltre che l’insegnante.

Qui è possibile chiedere di parlare di argomenti specifici, se sarà possibile e compatibile con le necessità del gruppo sarò felice di accogliere le richieste e dare loro spazio.

Dove: online via Zoom, è fortemente consigliata la presenza dal vivo. Oltre alle serata, chi partecipa, è iscritto ad un gruppo privato dove potare condivisioni in caso di assenza, domande sugli esercizi, ecc. Le registrazioni sono disponibili in un gruppo dedicato e con tutela della privacy.

Requisiti:  gentilezza, rispetto, disponibilità a lavorare sui punti critici, rispettare il cerchio, obbligo di riservatezza verso i compagni

Quando: una sera al mese da Ottobre a Luglio

Numero chiuso a massimo 18 partecipanti