Pulizia energetica

per la casa e la persona

Mi è sempre piaciuto rinnovare l’energia vitale degli ambienti, la sensazione di leggerezza ed armonia che avvolge la casa, il cuore in pace, i profumi degli incensi e degli oli essenziali, sono un rito di benessere sacro. A volte però accade che ci si perda dentro le abitudini della vita o dei momenti di pesantezza, che gli eventi si portino via il tempo per le pratiche personali o che introducano in casa qualcosa di non gradito. Questo può cambiare la qualità dell’energia nella persona e negli ambienti.

C’è una relazione di scambio energetico e vitale tra  noi e la casa o il luogo di lavoro. I pensieri, le abitudini, le persone che passano creano delle frequenze che l’ambiente assorbe e rimanda. E’ chiaramente percepibile come in certi luoghi riecheggi un’atmosfera di pace mentre altri diano sensazioni di tristezza o sconforto. Un ambiente pulito, e di alte frequenze, cambia la qualità di vita, le relazioni e rende il tempo di migliore qualità produttiva.

Il mio metodo si articola in due fasi, il primo è quello della rimozione delle pesantezze fisiche ed energetiche, il secondo è quello di dare nuova energia all’ambiente, oltre a fare pulizia è necessario comprendere e modificare le abitudini, un lavoro specifico che rifletta l’esigenza o la necessità evolutiva di un particolare momento della vita.

Quando è utile

  • effetto spugna, quando raccogli le pesantezze degli altri
  • momenti delicati in cui hai bisogno di particolare cura di te
  • stasi energetiche da traumi fisici ed emotivi
  • per sentire accogliente e risonante il tuo spazio
  • benedire una nuova sede abitativa o lavorativa
  • per sentirti in armonia con l’ambiente
  • in ambienti d’energia pesanti, opprimenti
  • in ambienti sovraccarichi di oggetti da lasciar andare
  • in caso di eventi dolorosi e traumatici accaduti in casa o sul lavoro
mala

Come si svolge

I trattamenti per la persona si ricevono in studio, attraverso delle pratiche di trattamento sul corpo con oli, cristalli, incensi e canti sacri.

I trattamenti per la casa, sono presentati in una formula, pratica ed efficace, che ho creato per rispondere alle richieste dei clienti che non possono raggiungermi in studio, ecco come si svolge:

Un pacchetto che di tre sessioni così strutturato:

  • tre incontri, uno per valutare il tipo d’intervento e capire quali sono le problematiche energetiche dell’ambiente, il secondo di assistenza e spiegazione dell’uso dei materiali che riceverai compresi nel pacchetto, il terzo dopo la pulizia energetica per valutar insieme i risultati e creare una routine di mantenimento. Il tempo di ogni incontro è di circa un’ora. Le sessioni possono essere via Skype, Zoom o in studio.
  • set di materiali in omaggio è variabile a seconda delle tue necessità e può contenere resine, incensi, cristalli e quanto altro sia adatto alla pulizia energetica personalizzata. Il set permetterà di eseguire 6 mesi di trattamenti di pulizia energetica. Ogni ingrediente è scelto da me personalmente con cura e con criteri di purezza, qualità e produzione etica.

Prenota la tua pulizia energetica